Dall'antesignana Squalonet alle attuali SharkNet

Un posto statale, per molti una meta ambita che dà la sicurezza di un’entrata a fine mese, a volte un’entrata anche importante. Così era per il signor Sergio Marcantoni negli anni 80 a Monterotondo (Rm). Per i più, trattasi di una situazione ideale, pochi grattacapi, vita agiata per sè e i propri familiari. Ma la categoria dei “più”, grazie a Dio, non include tutti, vi sono persone che spinte da una molla creativa, imprenditoriale, manageriale, hanno la capacità di mollare il fatidico posto fisso, per giunta statale, per dedicarsi anima e corpo, ad un loro progetto. Così nel 1983 Sergio Marcantoni si licenzia, e getta le basi, tra non poche difficoltà, di quella che sarà la SharkNet company. L’azienda con sede a Monterotondo Scalo è oggi leader nella produzione di zanzariere plissettate, una produzione speciale che avviene tutta all’interno dei propri stabilimenti. In passato infatti la plissettatura veniva affidata a terzi intermediari, oggi avendo incluso al proprio interno i macchinari per questo tipo di operazione, l’azienda ha notevolmente velocizzato le fasi operative di produzione.

Un prodotto unico!

Il prodotto codificato in maniera non visibile ad occhio nudo, ma solo attraverso un particolare lettore ottico, risponde a canoni di qualità elevatissimi. I vantaggi sono notevoli rispetto ai competitor, sia per l’istallatore che potrà impiantare le Zanzariere Squalonet adesso si chiamano SharkNet, con soli 22 centimetri d’ingombro in circa 6 minuti, che per il consumatore finale che si ritroverà a casa un mix di efficacia, comodità ed estetica senza pari. Le zanzariere in questione possono essere montate senza problemi anche a copertura di spazi molto ampi, nell’ordine dei 10 metri quadrati, la rete in poliestere idrorepellente respinge efficacemente lo sporco e l’acqua, consentendo rapide operazioni di pulizia. Le SharkNet scorrono su guide senza barra inferiore, questo permette un disinvolto passaggio soprattutto per bambini, anziani e persone con disabilità. La loro durata è decisamente superiore a quella della concorrenza, gli eventuali interventi di riparazione risultano essere sempre tempestivi e di facile soluzione. L’apertura su porte e finestre può essere sia verticale che orizzontale. A maggiore garanzia e tutela del prodotto vi è una certificazione rilasciata dalla Camera di Commercio di Roma.

L’Ampia gamma offerta

La DFM produttrice delle zanzariere plissettate SharkNet, attraverso una fitta rete di più di trenta agenti presenti in tutta la penisola, ha esteso i suoi servizi in tutto il territorio nazionale. La gamma dei prodotti si completa come segue:

  • zanzariere plissettate Sharknet 04
  • zanzariere plisse Sharknet 08
  • zanzariere plissettate Sharknet SG
  • zanzariere plissettate Sharknet apertura bilaterale
  • zanzariere plissettate Sharknet apertura centrale
  • zanzariere plisse Montaggio incasso
  • zanzariere per finestre
  • zanzariere per balconi
  • zanzariere su misura

Tutto scrupolosamente ottenuto negli innovativi stabilimenti di Monterotondo, dove gli stessi operai specializzati prestano il loro servizio sia in inverno, definita fase preparativa, durante la quale si provvede alla preparazione ed allo stoccaggio dei kit rete in magazzino, che in estate, quando, forti del lavoro già svolto si riesce in tempi ridotti a far fronte alla corposa produzione estiiva indirizzata al mercato nazionate ed internazionale. E’ interessante a tal proposito guardare il video che l’azienda ha prodotto reperibile sul sito, si potranno ricavarne ulteriori utili informazioni, e rendersi conto una volta di più del grado di professionalità e competenza della DMF SharkNet company. Sempre all’interno del sito è reperibile un comodo form attraverso il quale si possono lasciare i propri dati ed il tipo di richiesta, sarete ricontattati al più presto per delucidazioni, consigli e preventivo, assolutamente gratuiti.